ISCRIZIONE AI PERCORSI DI GIOCO ADULTO/BAMBINO, ATTRAVERSO

L'INTEGRAZIONE DI PSICOMOTRICITÀ RELAZIONALE E APPROCCIO PIKLER,

PER BAMBINI/E DAI 10 AI 24 MESI

Per prenotare tuo/a figlio/a alla prova gratuita compila il modulo di seguito in tutte le sue parti, verrai richiamato dalla segreteria per fissare il colloquio preliminare, del costo di 40 Euro, tra la coppia genitoriale e un responsabile del Centro.

 

Iscrizioni alla prova gratuita del percorso di gioco adulto-bambino


Uno spazio accogliente per le mamme e uno spazio ricco d'interesse per i bambini: strutture in legno naturale, giochi di equilibrio e di movimento, di esplorazione, di rassicurazione... occasioni di movimento libero e spontaneo dove il ruolo dell'adulto è quello di osservare, comprendere e condividere piuttosto che insegnare, indurre o sollecitare. Gli incontri sono dedicati al piacere di stare insieme. La presenza della psicomotricista, oltre a proporre riflessioni e affrontare insieme alle mamme curiosità, domande e dubbi, faciliterà il confronto e il fatto di prendersi del tempo per osservare e condividere, con un ritmo lento, le grandi conquiste di questi mesi di profonda crescita.

10 INCONTRI A PARTIRE DAL 30/09 nella mattina di GIOVEDÌ dalle ore 9,30 alle 11,00 bambini/e da 10 ai 24 mesi

IL PRIMO INCONTRO È DI PROVA (PREVIO COLLOQUIO)

 

IL COSTO DEL PERCORSO È DI EURO 225 E COMPRENDE:

  • 10 INCONTRI PER IL/LA BAMBINO/A
  • 1 COLLOQUIO INDIVIDUALE FINALE DELLA DURATA DI CIRCA 20 MINUTI CON GLI OPERATORI CHE CONDUCONO IL PERCORSO;
  • NON COMPRENDE IL COSTO (EURO 40) DEL COLLOQUIO INIZIALE, TRA LA COPPIA GENITORIALE E UN RESPONSABILE DEL CENTRO, PREVISTO PER I NUOVI ISCRITTI.

CALENDARIO

GIOVEDÌ

  • Settembre: 30
  • Ottobre: 7-14-21-28
  • Novembre: 4-11-18-25
  • Dicembre: 2

Per informazioni o iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il 3296410104