I PERCORSI DI GIOCO ADULTO/BAMBINO

ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE DI PSICOMOTRICITÀ RELAZIONALE E APPROCCIO PIKLER,

PER BAMBINI/E dai 10 ai 24 MESI

Uno spazio accogliente per le mamme e uno spazio ricco d'interesse per i bambini: strutture in legno naturale, giochi di equilibrio e di movimento, di esplorazione, di rassicurazione... occasioni di movimento libero e spontaneo dove il ruolo dell'adulto è quello di osservare, comprendere e condividere piuttosto che insegnare, indurre o sollecitare. Gli incontri sono dedicati al piacere di stare insieme. La presenza della psicomotricista, oltre a proporre riflessioni e affrontare insieme alle mamme curiosità, domande e dubbi, faciliterà il confronto e il fatto di prendersi del tempo per osservare e condividere, con un ritmo lento, le grandi conquiste di questi mesi di profonda crescita.

nella mattina di GIOVEDÌ dalle ore 9,30 alle 11,00 bambini/e da 10 ai 24 mesi

IL PRIMO INCONTRO È DI PROVA (PREVIO COLLOQUIO)

(per i genitori dei nuovi iscritti è necessario, prima della prova, svolgere un colloquio con un responsabile del Centro, al costo di Euro 40,00)

Il costo del percorso è di 180.00€ e comprende:

  • 8 INCONTRI PER IL/LA BAMBINO/A
  • 1 COLLOQUIO INDIVIDUALE FINALE DELLA DURATA DI CIRCA 20 MINUTI CON GLI OPERATORI CHE CONDUCONO IL PERCORSO;
  • NON COMPRENDE IL COSTO (EURO 40) DEL COLLOQUIO INIZIALE, TRA LA COPPIA GENITORIALE E UN RESPONSABILE DEL CENTRO, PREVISTO PER I NUOVI ISCRITTI.

Per informazioni o iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il 3296410104